Fujitsu ha annunciato un nuovo concept per il suo servizio d’integrazione, progettato per guidare la nuova era del business digitale. Il FUJITSU Knowledge Integration aiuterà i clienti a ottimizzare e far crescere il business attraverso l’utilizzo dell’ICT. In coppia con quest’ultimo, Fujitsu offrirà piattaforme business digitali che integrano le più recenti tecnologie, inclusi cloud, big data, Internet of Things (IoT) e mobile.
Tra le nuove piattaforme cloud che formeranno il fiore all’occhiello delle piattaforme digital business, Fujitsu fornirà “K5″ un servizio cloud pubblico basato su tecnologie open-standard e presenterà altri nuovi prodotti e servizi.
Fujitsu sta utilizzando la propria conoscenza ed esperienza, accumulate nei diversi campi dell’industria e del mercato, per costruire e sviluppare sistemi indirizzati a ogni settore industriale in Giappone, così da rafforzare la crescita professionale dei sistemi ingegneristici e dare il via a iniziative che coinvolgano più aziende, allo scopo di generare innovazione.
Unendo la propria conoscenza nell’ambito dell’integrazione e dell’ICT più avanzato, Fujitsu continuerà a supportare i propri clienti con un IT orientato alla crescita per migliorare la loro capacità di sviluppare nuovi prodotti e servizi e generare nuovo valore. Tutto ciò aiuterà le aziende a creare nuovo business e a far crescere la propria competitività.
L'articolo Da Fujitsu, nuove Piattaforme Digital Business basate su un nuovo concept d’integrazione sembra essere il primo su Tech4Green.